Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 13, 16:50   #1196 (permalink)  Top
sugo76
User

L'avatar di sugo76

Data registr.: 21-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ermaxx Visualizza messaggio
L'obiezione ci puo' anche stare... ma a quel punto ci si potrebbe chiedere: chi garantisce le piattaforme su cui girano la stragrande maggioranza dei sistemi di remote banking ?
Se le banche si fidano di Linux....

E poi: se ti schianti con un maxi pilotato da una Multiplex o da una Futaba per colpa di un presunto bug del firmware, mi spieghi come dimostri che e' stata colpa del bug in modo da ottenere un'assunzione di responsabilita' da parte del produttore ?

Concludendo: hai mai letto l'eula di un prodotto Microsoft ??

Massimo

P.s.

L'unico vero, grosso problema del radiolone open source e' che non e' ancora disponibile!!! ....e io sto ancora somatizzando con gli odiosi tasti della 9xr
Hai pienamente ragione...

A parte che per come la vedo io è molto più facile che ci siano bug su un sistema proprietario rispetto ad un "open surce".
Proviamo a vedere se ha più bug Internet Explorer oppure Firefox...
Proprio il fatto di essere Open, da modo a migliaia di persone di poterlo controllare ed un bug viene trovato in meno di 24 ore dal momento del lancio, altrochè.
Nei sistemi proprietari invece il controllo lo fa solamente la casa produttrice (che in realtà lo fa fare a chi ha scritto il software), quindi meno menti a controllare, meno possibilità di trovare il "vermicello".

Sugo

sugo76 non è collegato   Rispondi citando