Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Il .36 è la sua mototorizzazione consigliata,sia per il peso che per la potenza più che sufficiente per un principiante,ma non di certo "esuberante".
Prima di affermare che il Gladiator non è un modello per principiante , dovresti dirci se è come lo hai baricentrato, e se le corse delle escursioni sono quelle consigliate.
Anche il modello piu pacioccone se mandato in volo con il baricntro avanzato e con le corse dei piani di quota eccessive diventa un modello difficilmente domabile.
La sensazione che il tuo modello sia molto... cabrato di baricentro è data delle tue affermazioni : La mia impressione è quella di un modello non adatto ai principianti, ha una forte tendenza a cabrare. Aggiungo che un controllino anche alle incidenze non sarebbe sbagliato.....
Prima di alimentare polemiche da parte tua, ti ricordo che di Gladiator in 30 anni non sò più quanti ne ho fatti per me e per amici | Lo abbiamo controllato al campo, baricentro ed altro. Tutto a posto. Ci sono voluti due sessioni per stabilizzarlo. Ora vola bene.
La mia è un'impressione non una polemica e lo ribadisco. Per me non è un modello da principiante. E' un buon secondo modello. E rispetto al Ready è di una categoria inferiore.
Che abbia una spiccata attitudine a cabrare lo dicono i vari collaudi e io lo confermo.
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Ultima modifica di Fabbro 64 : 23 aprile 13 alle ore 12:05 |