Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy come posso attaccare il velcro al funcub? ho provato ocn il suo adesivo e si stacca facile, ho provato con 3 kili di zacky ma idem si stacca facile.... provo con attack o rischio che mi si mangia l'elapor?
insomma devo fissare la bateria dentro il funcub e non farla muovere. se vado rovesciato ecc ecc non voglio che mi si sposta e mi cambia il CG, ma sto velcro no nc'è verso di farlo tenere....  |
UHU Por e non si stacca più, se la applichi come si deve però cioè dopo aver applicato la colla sulle parti le attachi e le lasci una ventina di secondi li poi le stacchi aspetti altri dieci secondi e riattacchi premendo un'altro po' di tempo.
Il problema è che la batteria deve starsene in un posto un po' angusto io per tenerla ferma non utilizzo il velcro ma inserisco tra batteria e fusoliera gommapiuma ben compressa in modo da bloccarne il movimento il bello e che non devo tirare come un dannato per staccare la batteria dal velcro con il rischio che mi venga tutto dietro