Citazione:
Originalmente inviato da roba66 Aggiornamento........ tensione cinghia risolto come da vostri consigli.
Vibrazioni: potrebbe dipendere che nella flb non sono stati messi i pesi? comunque le vibrazioni spariscono appena raggiunto un elevato numero di giri motore. ora devo concentrarmi sulla coda che non è molto stabile........
Come mai a differenza da quanto riportato nel manuale dello sportivo nella mia dx6 alla posizione 0 ho il "rate" e su 1 "avcs"? |
no, i pesi non hanno influenza sulle vibrazioni, non direttamente come prima causa, se mai
piuttosto: controlla che la flybar sia simmetrica rispetto al centro e che le paddles siano "livellate" correttamente (sai come controllare ?)
Avcs/Rate è indifferente che tu lo abbia in "0" e "1" o viceversa, l'importante è che tu sappia dove hai Avcs (con cui normalmente si vola) e rate (che solitamente serve a fare lo zero)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio