Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Nella versione V2 dello sport l'allentamento della cinghia è un caso quasi fisiologico fin dalla scatola. Pochi sembrano non avere il problema. Qualcuno addirittura ha fatto l'upgrade in cnc della scatola di coda risolvendo una volta e per tutte il problema, ma quella del nastro è certamente una soluzione valida ed economica. (tgd)
Il bloccaggio del tubo di coda è soggetto ad una usura molto lenta dovuta principalmente alle fasi di smontaggio e montaggio (leggasi crash che ti costringono a cambiare il tubo di coda) per cui è meno probabile che tu possa contestarlo al precedente proprietario.
Per le vibrazioni: c'è qualcosa in particolare che vibra oppure il modello è tutta una vibrazione? Non è sempre facile risolvere problemi di vibrazioni per cui è meglio circoscrivere il campo di indagine. |
Aggiornamento........ tensione cinghia risolto come da vostri consigli.
Vibrazioni: potrebbe dipendere che nella flb non sono stati messi i pesi? comunque le vibrazioni spariscono appena raggiunto un elevato numero di giri motore. ora devo concentrarmi sulla coda che non è molto stabile........
Come mai a differenza da quanto riportato nel manuale dello sportivo nella mia dx6 alla posizione 0 ho il "rate" e su 1 "avcs"?