Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 06, 00:38   #16 (permalink)  Top
ryan-j
User

L'avatar di ryan-j

Data registr.: 30-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da crypto
prima di risponderti, vorrei vedere una foto del cablaggio, potrebbe essere che risolvi spostando le cose in modo diverso.

i componenti che hai sono tutti validi e di ottima qualita'.

gia' che ci sei fotografa anche la posizione dell'antenna sul modello.

senza dubbio avrai gia' provato la portata dell'accoppiamento radio/ricevente facendo 60 metri in campo aperto con antenna trasmittente abbassata (c'e' scritto anche sul manuale).

Ok! ok!
Pagina 4 manuale di istruzioni optic 6: "fatevi aiutare da un amico e controllate che a 30 passi di distanza tenendo l'antenna del trasmettitore chiusa tutto funzioni correttamente".
Sabato provo al "campetto". Per oggi, dopo aver messo altri 4 toroidi, ho fatto una prova in cantina: antenna completamente chiusa, radio posizionata in garage a circa 12 metri di distanza dal modello e con un muro in cemento armato da 30 in mezzo, gia così i servi "vibravano" un po, per poi impazzire se spostavo il variatore. Devo preoccuparmi?

Specifico che dove uso volare io, c'è uno specifico punto dove più o meno tutti prendono interferenze, stesso punto dove è capitato a me.
Unica differenza è che io volo da 4 mesi con un easy glider, e da 3 settimane con un acromaster per cui.......
Acromaster!?<_< non fatevi ingannare dal nome, regolando le escursioni al minimo è utilizzabile anche da un modesto principiante come me

Ciao,R.
ryan-j non è collegato   Rispondi citando