volevi dire 9$ ...
Mi sono preso l'ATOM perché, dopo il consiglio di Fabio, l'ho guardato meglio (inizialmente l'avevo scartato per i colori della cappottina ...
) e mi è piaciuta la sua architettura tremendamente semplice. E' veramente fatto da "4 pezzi". lo vedo meno "estremo" del protos probabilmente ha un rapporto peso potenza più sfavorevole rispetto al protos ma, per il tipo di volo che faccio, va benissimo.
Su HF ne parlano tutti benissimo e nel confronto con il protos mi pare esca vincente o comunque non perdente. L'ATOM out of the box vola splendidamente, nonostante i giochi sulle manine di coda. E' il mio che è un cesso e, nonostante tutto, inizia ad andare bene.
A parte l'upgrade sonix, non ci sarà niente da fare. Forse qualche personalizzazione come pinna e carrello ma niente di progettuale... anche se sto notando che l'hub della testa ha 2 fori ...
si ribassa la testa?
Quel magnifico protos stretch che mi sono lasciato sfuggire a 4 soldi mi ha fatto capire che non ero pronto per msh ed il sistema a cinghia unica con pulegge e puleggine. Forse sbagliando? Non lo so.