Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 13, 16:29   #2863 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
volevi dire 9$ ...

Mi sono preso l'ATOM perché, dopo il consiglio di Fabio, l'ho guardato meglio (inizialmente l'avevo scartato per i colori della cappottina ... ) e mi è piaciuta la sua architettura tremendamente semplice. E' veramente fatto da "4 pezzi". lo vedo meno "estremo" del protos probabilmente ha un rapporto peso potenza più sfavorevole rispetto al protos ma, per il tipo di volo che faccio, va benissimo.
Su HF ne parlano tutti benissimo e nel confronto con il protos mi pare esca vincente o comunque non perdente. L'ATOM out of the box vola splendidamente, nonostante i giochi sulle manine di coda. E' il mio che è un cesso e, nonostante tutto, inizia ad andare bene.
A parte l'upgrade sonix, non ci sarà niente da fare. Forse qualche personalizzazione come pinna e carrello ma niente di progettuale... anche se sto notando che l'hub della testa ha 2 fori ... si ribassa la testa?

Quel magnifico protos stretch che mi sono lasciato sfuggire a 4 soldi mi ha fatto capire che non ero pronto per msh ed il sistema a cinghia unica con pulegge e puleggine. Forse sbagliando? Non lo so.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 22 aprile 13 alle ore 16:33
bandit non è collegato   Rispondi citando