Citazione:
Originalmente inviato da lunarossa ciao Giò,
più o meno penso di averlo capito anche se in maniera un po lacunosa in quanto non ho esperienza in merito.
Le risposte un po' "stringate" non aiutano molto.
Da noi, sotte le pendici dell'Etna, siamo tutti un po elettricari.
Comunque avevo fatto anche altre domande alle quali nessuno ha risposto.
Ho cercato un po sul forum ma non ho trovato un granch'è in merito ai due motori (diesel e benzina come dici tu).
Leggere un po di risposte fatte da esperti o da chi li ha usati direttamente toccando con mano pregi e difetti , credo, aiutano un po tutti .
bye |
Allora:è evidente che si tratta del tipo di volo che si predilige. I 4 T. (come i diesel) avendo coppia bassa,si prestano ad un volo "raccolto",ravvicinato e sicuramente più realistico. Personalmente ,ove si ricercasse più potenza, il 2 T. è la risposta, ma personalmente per quel modello preferirirei un O.S. 120 AX piuttosto che un simil-decespugliatore!Ora mi attendo i commenti dei benza-dipendenti(si sà ...sono di moda!)Giorgio