Citazione:
Originalmente inviato da pappa ...credo che lo potevi tappare anche con della saldatura a stagno....il motore non arriverà mai alla temperatura di fusione in quel punto .....
ma sei sicuro che giri tutto bene è la prima volta che vedo un carter incrinato
PS : hai scaldato il carburatore dopo aver rimosso le guarnizioni/Oring vero ? |
Far attaccare lo stagno li sopra non è facile, era meglio una saldatura a elettrodo ossidabile, ma farla decente è difficile a causa delle scorie medioliquide che lascia in saldatura. Lo stucco farà il suo dovere
Per ora l'ho solo accesa al minimo, tutto gira bene, a parte che si spegne quando tolgo l'accendicandela, ma non ho ancora guardato la carburazione, stasera stringo un po lo spillo del minimo ;)
Sisi ovviamente il carburatore l'ho scaldato solo dopo averlo smontato completamente, inoltre gli o-ring sono messi bene, ora il motore è lucidato e pulito, stasera compro una candela numero 6 che va meglio usando la 25%.
CREDO di aver fatto un lavoro discreto tutto sommato,ora bisogna espellere i mini-residui di afterrun svitol, qualche bella accelerata e siamo ok.
Ora il motore per quello che ho pututo vedere in 5 minuti ieri sera è molto più regolare, il minimo è migliore e anche il suono comincia a essere consono.
ovviamente vi aggiorno non appena carburo tutto ;)
nel frattempo qualche foto ve la pubblico ;)