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Vecchio 22 aprile 13, 15:07   #48 (permalink)  Top
leluzzokyosho
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
...credo che lo potevi tappare anche con della saldatura a stagno....il motore non arriverà mai alla temperatura di fusione in quel punto .....

ma sei sicuro che giri tutto bene è la prima volta che vedo un carter incrinato

PS : hai scaldato il carburatore dopo aver rimosso le guarnizioni/Oring vero ?
Far attaccare lo stagno li sopra non è facile, era meglio una saldatura a elettrodo ossidabile, ma farla decente è difficile a causa delle scorie medioliquide che lascia in saldatura. Lo stucco farà il suo dovere
Per ora l'ho solo accesa al minimo, tutto gira bene, a parte che si spegne quando tolgo l'accendicandela, ma non ho ancora guardato la carburazione, stasera stringo un po lo spillo del minimo ;)
Sisi ovviamente il carburatore l'ho scaldato solo dopo averlo smontato completamente, inoltre gli o-ring sono messi bene, ora il motore è lucidato e pulito, stasera compro una candela numero 6 che va meglio usando la 25%.

CREDO di aver fatto un lavoro discreto tutto sommato,ora bisogna espellere i mini-residui di afterrun svitol, qualche bella accelerata e siamo ok.
Ora il motore per quello che ho pututo vedere in 5 minuti ieri sera è molto più regolare, il minimo è migliore e anche il suono comincia a essere consono.

ovviamente vi aggiorno non appena carburo tutto ;)

nel frattempo qualche foto ve la pubblico ;)







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