sto seguendo, con estremo interesse la discussione, fin dall'inizio, in quanto amo molto il volo in stile F3A, direi che sia quello che più mi soddisfa, anche se i miei pollici non mi permettono di competere in gare varie (che MAI farò, credo....questo per me è e rimane un gioco, un hobby....PER ME, sottolineo....)
Sono sicuro che, a certi livelli, un pilota SAPPIA PERFETTAMENTE se e dove ha eventualmente sbagliato o è stato impreciso nell'esecuzione del suo lancio, ed altrettanto bene sappia valutare, vedendoli, i lanci degli altri piloti..... Questo mi porta a pensare: come mai, se è vero che commette imprecisioni evidenti anche ad occhio poco allenato come dice killer65, non è lo stesso Pelloni a rendersi conto di essere stato premiato oltre misura dai giudici e comportarsi di conseguenza?!? Immagino ci siano altri interessi, ma se è vero tutto questo (ripeto SE...), e non ho modo di verificarlo, come mai anche evidenti preferenze dei giudici, non vengono denunciate sul campo e non solo sul Forum del barone?!?
Ripeto, solo per capire, eh.....da perfetto ignorante della "macchina F3A"