Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 13, 13:09   #44 (permalink)  Top
marionarda67
User

Data registr.: 14-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maneba Visualizza messaggio
Quel modello è uno stuka "D" e quindi questo motore da te consigliato calzerebbe a pennello nella naca ristretta del "D".
Il modello "B", invece, in verticale ha un sacco di spazio per contenere un bel 4 tempi la cui testata si troverebbe a fagiolo proprio dietro la presa d'aria inferiore della naca.

Gli RCV sono motori molto affascinanti come meccanica ma se dovessi decidere di sostituire il DLE 30, e probabilmente lo farò perchè mi state frantumando gli zebedei , opterò per un 4T classico.

P.s. l'elica che vedi nelle foto è una fiala ma gli rcv non gradiscono eliche in legno (non sono abbastanza rigide). Bisognerebbe passare ad una Biela, magari a 4 pale semi-scale.
Ciao.
Siccome mi interessa anche a me questo modello volevo chiederti , perche' dici che vi e' una differena tra il D e il B.
Ho gurdato in giro e la differenza e' solo nella colorazione, ho guardato anche sul sito esm e me li da' uguali, mi pui dare delle info?
In'oltre se mi facevi la cortesia di dirmi quant'è di diametro l'ogiva che monterebbe, cosi' vedo se va' bene quella che ho in casa.
Grazie
Mario
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando