Citazione:
Originalmente inviato da maneba Quel modello è uno stuka "D" e quindi questo motore da te consigliato calzerebbe a pennello nella naca ristretta del "D".
Il modello "B", invece, in verticale ha un sacco di spazio per contenere un bel 4 tempi la cui testata si troverebbe a fagiolo proprio dietro la presa d'aria inferiore della naca.
Gli RCV sono motori molto affascinanti come meccanica ma se dovessi decidere di sostituire il DLE 30, e probabilmente lo farò perchè mi state frantumando gli zebedei , opterò per un 4T classico.
P.s. l'elica che vedi nelle foto è una fiala ma gli rcv non gradiscono eliche in legno (non sono abbastanza rigide). Bisognerebbe passare ad una Biela, magari a 4 pale semi-scale. |
Ciao.
Siccome mi interessa anche a me questo modello volevo chiederti , perche' dici che vi e' una differena tra il D e il B.
Ho gurdato in giro e la differenza e' solo nella colorazione, ho guardato anche sul sito esm e me li da' uguali, mi pui dare delle info?
In'oltre se mi facevi la cortesia di dirmi quant'è di diametro l'ogiva che monterebbe, cosi' vedo se va' bene quella che ho in casa.
Grazie
Mario