La macchinina andava bene decisamente, culatz di utile in piu aveva la barra stabilizzatrice dietro che avrebbe aiutato anche la mia, più o meno le macchinine erano simili, le gomme erano finite ad entrambi
Per la radio non ha assolutamente nulla, non sono capace a mettere esponenziali o altro ed aveva il pieno sterzo non ho tagliato nulla
Non so se hai visto sul palco di quanto muovevo gli stick, penso 3 mm per lato tranne dove erano i 180 gradi
Nel video non è stato ripreso forse ma soprattutto nei 180 prima del doppio ne ho fatti di controsterzi..... Dovevo ricampanare il dietro più positivo perché si erano scalinate le ruote, in quel modo sarebbe andata più veloce sicuro al 1000 per 1000 ma non avevo voglia
Le correzioni aeree con i nostri salti bassi delle piste europee non puoi "ragionarle", o le fai di istinto o la schianti.. Ho esagerato parecchie volte prendo la rampa storta, o ti affidi all'istinto o si paralizzano le dita sulla radio.
Io non sono capace di pensarle le faccio di istinto, se vedi Fabio lui riesce meglio le pensa di più.
Concordo, per farla andare veramente forte ci vuole ben altro, a cominciare dalle barre stabilizzatrici che secondo me su moquette fanno un mezzo miracolo a tenertela giù insieme a delle micropin durette..
Sinceramente ci si diverte anche così senza troppe seghe mentali, ma da lavorare volendo ce n'è tanto.
Per l'asso ti dico, certe volte è più difficile tenere la grande soprattutto con motori pompati, la mini 8 non dico che è facile ma ci si abitua più facilmente, per lo meno io mi trovo bene