Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 13, 10:27   #7861 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
nell'ultima sei arrivato ad avere le gomme senza neanche un pin come le mie post.
non so se sia meglio averne di gomma o meno ,io non potevo entrare come te in curva,dovevo allargare altrimenti mi giravo ma non so come potessi avere quel controllo per non farla ribaltare,so che il contro è quello ma la cosa non ti infastidiva minimamente!

fai paura con quel mezzo veramente

alla prossima ragazzi!
complimenti al Tony. veramente forte. complimenti anche alla Losina, ieri sono rimasto senza parole di fronte alla sua efficacia. quella macchinetta è un capolavoro.
quella di tony aveva anche degli up in alluminio e già in mano dava una sensazione di precisione, assensa di giochi e "consistenza meccanica" incredibili. solo con le 1/8 in kit ho provato questo feeling. la maniera poi in cui digeriva il volo e l'atterraggio della rampa in fondo era stupefacente. quel salto rapportato alla scala è forse più lungo e più alto del vecchio triplo dell'ibr eppure non faceva un piega. sembrava di vedere una losi eight 1/8 per la maniera in cui volava neutra e atterrava senza scomporsi..

per culats: il segreto di tony nell'inserimento era una campanatura esagerata all'anteriore che gli permetteva di fare scivolare le ruote e non puntare. tu l'hai subito copiata ma non nella misura in cui l ha regolata lui. poi credo che influisca anche l'abitudine a guidare macchine con ingresso "violento" come l'asso e la losi stessa.
aggiungo che forse Tony aveva un epa sterso ridotto che lo aiutava a non esagerare, ma questo lo sa solo lui

Ultima modifica di cinghio : 22 aprile 13 alle ore 10:33
cinghio non è collegato