Citazione:
Originalmente inviato da culatello nell'ultima sei arrivato ad avere le gomme senza neanche un pin come le mie post.
non so se sia meglio averne di gomma o meno ,io non potevo entrare come te in curva,dovevo allargare altrimenti mi giravo ma non so come potessi avere quel controllo per non farla ribaltare,so che il contro è quello ma la cosa non ti infastidiva minimamente!
fai paura con quel mezzo veramente
alla prossima ragazzi! |
complimenti al Tony. veramente forte. complimenti anche alla Losina, ieri sono rimasto senza parole di fronte alla sua efficacia. quella macchinetta è un capolavoro.
quella di tony aveva anche degli up in alluminio e già in mano dava una sensazione di precisione, assensa di giochi e "consistenza meccanica" incredibili. solo con le 1/8 in kit ho provato questo feeling. la maniera poi in cui digeriva il volo e l'atterraggio della rampa in fondo era stupefacente. quel salto rapportato alla scala è forse più lungo e più alto del vecchio triplo dell'ibr eppure non faceva un piega. sembrava di vedere una losi eight 1/8 per la maniera in cui volava neutra e atterrava senza scomporsi..
per culats: il segreto di tony nell'inserimento era una campanatura esagerata all'anteriore che gli permetteva di fare scivolare le ruote e non puntare. tu l'hai subito copiata ma non nella misura in cui l ha regolata lui. poi credo che influisca anche l'abitudine a guidare macchine con ingresso "violento" come l'asso e la losi stessa.
aggiungo che forse Tony aveva un epa sterso ridotto che lo aiutava a non esagerare, ma questo lo sa solo lui