BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Pale di diverse marche, confrontiamone la qualità e le prestazioni.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 13, 01:36   #47 (permalink)  Top
PasqualeRungi
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
"ho sbagliato la quotatura e quindi l'ho eliminata, il messaggio è in risposta ad Antonio "Dredd".

ciao Antonio,

Grazie per le belle parole, come sai bene io non scrivo per prendermi complimenti o per vendere elicotteri, lo faccio per passione e cerco di dare un contributo al modellismo sportivo dinamico(quello da esposizione lo lascio ad altri), lo faccio a titolo personale e non perchè sono il papà di Luigi, ne per nome o per conto di qualcuno.

Detto questo, voglio ribadire, se non si fosse capito, che non mi stanno molto simpatici quelli che filosofeggiano su delle teorie o che cercano il pelo nell'uovo, solo per aver sentito dire o per aver letto qualcosa su helifreak o runryder.

Riguardo ai forum stranieri, siccome da 5 anni a questa parte ogni anno vado all'IRCHA, vi posso assicurare che i bacchettoni che scrivono sui forum li trovate anche in America, quindi non pensate che helifreak sia una bibbia.

Ribadisco che tutti possono, anzi devono esprimere la propria opinione ma con competenza, serietà e possibilmente con dei dati oggettivi e soprattutto senza pregiudizi.

Credo inoltre che, per quanto il forum risulti uno strumento utile nella comprensione di alcune cose, i campi di volo e lo scambio di opinioni "face to face" siano l'ideale per l'apprendimento e la crescita sia agonistica che hobbistica nell' elimodellismo.

La cosa che mi rammarica è che nel nostro girovagare per i campi di volo di tutta l'Italia
di quelli che scrivono sul forum ne trovo davvero pochi.

Naturalmente questo è il mio pensiero, poi ognuno fa quello che crede.

ciao

Ultima modifica di PasqualeRungi : 22 aprile 13 alle ore 01:46
PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando