Pasquale lo sai quanto ti stimo e rispetto soprattutto per il fatto che sei imparziale su tutto. Ma penso che qlsiasi forum va filtrato da chi lo legge, un forum pubblico avrà sempre scritte su stronzate e cose serie allo stesso tempo.
Ma a qlsiasi livello é sempre bello discuterne, ogni volta che qui si inizia con chi lo ha più lungo diventa uno schifo !
Io. Son passato e ho aggiunto la mia cazzata , Rappo altrettanto, e credo come me avesse un filo di ironia anche perché non mi sogno di andare a trovare qln sul suo campo per vedere come vola e sapere se crederci quando parla, anche perché la maggior parte delle persone senza vederle volare si sa già come volano.
Ne mi sogno di aspettare la fine del campionato.
Se siamo tutti un filo più costruttivi magari ai prossimi campionati ci sarà più gente!
P.s.: Pascquale lo sai vero che la discussione più costruttiva in 12 anni di forum secondo me é la tua vero? (Vedasi la chiacchierata su tilimi su come darsi metodo).
Vale più di 100 video di Bert su smacktalkrc !
Poi chi ha scritto la citazione da te riportata , quello si che é un poeta! Me lo saluti!!! Grande Marcello.