Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 13, 23:53   #7858 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
paura il Tony con la losi!pauraaa!
assurdo ,mi ha fatto imbestialire di brutto gira come un missile ,odio questa sensazione.

complimenti Tony vai veramente fortissimo

oggi è stato veramente bellissimo, ringrazio tutti ,sopratutto il Giuppy con cui ci siamo spaccati in questo "atto di forza "di 48 ore pazzesche.

giù di sotto però devo dire che mi sono divertito altrettanto con la battaglia all'ultimo sangue con le 1/8 3 scariche di lipo incollati al cm ,motore incandescente ,ma come facevano benza io cambiavo lipo ,non volevo perdermi neanche 1 secondo ,mugen spremuta come un limone poveretta ,bellissimo, anzi stupendo .

ps bella foto Giuppy ... se vado avanti a wurtel tra 10 anni forse potrei essere così....alla fine bello paffuto mi dona ciao vecchio pazzo.
Si ma non era facile, non so che impressione avevi ma era comunque complicato farla filare..
Tu sei una macchina, quando ti metti che devi tirare non molli un colpo, cerca di non allenarti troppo sulla moquette va

Poi quando sei andato via le ultime due scariche la mia faticava ad andar dritta, le gomme erano arrivate ormai, le abbiamo stirate per bene