Citazione:
Originalmente inviato da abe77 E certo!
Poi nella sottosezione RADIOCOMANDI AEREI bisognerebbe mettere le seguenti sottosezioni: RADIO PER AEREI MOTORIZZATI e RADIO PER ALIANTI.
A sua in queste sottosezioni bisognerebbe mettere RADIO CON PIU' DI 4 CH e RADIO CON MENO DI 4 CH.
Sei iscritto da tre settimane: impara ad usare la funzione CERCA, invece di dindacare sull'organizzazione delle sezioni ed urlare che la sezione "fa schifo". |
Dici che ci vorrebbero sezioni separate per gli aerei motorizzati e gli alianti? perfetto lo mettero in primis tra le richieste delle sottosezioni " io non ci sarei arrivato!
La collaborazione è lo spirito del forum mi stai simpatico
Sono proprio gli utenti "nuovi" più desiderosi di informazioni che si accorgono delle carenze nell'organizzazione delle sezioni che poi ci sia inerzia da parte dei soliti "professori" del forum ad accettarne le proposte è fatto risaputo
Mi permetto di
dindacare proprio perchè prima ho usato la funzione cerca
vuoi che ti elenco i post trovati usando le parole : Car, buggy , macchina. volantino, MT4,4pk,m11,dx4s....tanti altri ancora , vuoi sapere quanti non erano attinenti e quanti invece erano tread interessanti ma senza seguito perchè persi nel mare ?
In sole tre settimane sai quante richieste informazioni riguardo ai radiocomandi per auto ho trovato sparse per il forum puntualmente ignorate perche non erano nel " guazzabuglio pardon sezione attinente?
Se qui si cerca di fare il guinness del numero di messaggi chiedo scusa di non averlo compreso allora va benissimo come è adesso e qualsiasi proposta d'intervento atto a migliorare la consultazione futura è solo una perdita di tempo.
Chiudo qui questa discussione che tanto sono l'unico utente ad essersi lamentato della consultabilità della sezione radiocomandi prima che finisca in flame
Buona serata