Citazione:
Originalmente inviato da gizer Allora mettiamola così: il mio mintor 60 monta un carburatore walbro con aria ad autoscatto, abbiamo provato a sostituirlo perchè difettoso con uno della stessa marca ma con aria "normale", quindi probabilmente un'altro tipo...il motore gira meglio con quello...
Una volta smontati se li osservi noti che all'interno nel nuovo modello c'è una piccola fresatura che assomiglia a una virgola, quindi qualcosa di diverso c'è...e magari la modifica non è di Mintor ma sta nel progetto del nuovo carburatore...
Poi anche io ho scelto Mintor perchè è un motore italiano, bello e potente!
Quello che non capisco è perchè ti arrabbi scriviamo su queste pagine per rilassarci, aiutarci e condividere questo meraviglioso hobby! |
Ok.,adesso mi piace di più!,perchè ciò che hai scritto adesso;lo dovevi scrivere prima!, invece di limitarti a scrivere solo parzialmente e superficialmente ciò che pensavi.
Sono il primo se posso,a cercare di aiutare il prossimo portando i miei cosigli ed esperienze,non mi va quando leggo affermazioni infondate (non c'è l'ho esplicitamente con te).
Ciao