Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 13, 20:21   #15 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
No fai una cosa vedi di caricare le lipo e scrivi i mha effettivi che ci stanno,considera che una lipo ad esempio 5200 non è che quando la carichi ci vanno tutte e 5200 ma molto di meno,tranne che si usano lipo di una certa qualità e li si si può scendere addirittura vicino ai 3 volt x cella,ma non lo fare con le batt elencate da te,quelle vanno bene per certi versi ma non si può assolutamente rischiare.
Tranquillo scrivi la capienza effettiva a fine carica ma nel frattempo non spostare nulla.
Altra cosa vedi che tra il primo CUT-off e il secondo le celle scendono di volt,quindi se ora ti ha portato le celle a quel voltaggio la prossima volta al primo ti fermi,ma in ogni caso carica e poi si vedrà,io credo che al voltaggio scritto da te c'è ne vanno di mha per completare la carica.
---

intanto ti posto le foto della messa in carica... strano ma le celle stavolta erano più cariche rispetto a quando mi sono fermato e altra cosa erano leggermente più gonfie e adesso sono praticamente sgonfie... e comunque anche con il tester stessa cosa...