Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 13, 19:07   #46 (permalink)  Top
enzo86
Sospeso
 
Data registr.: 15-06-2010
Messaggi: 257
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Vabbò in un forum ognuno può esprimere esperienze, opinioni e pensieri...
Quindi non mi sembra il caso di essere deriso o insultato, il mio " boo" finale indica appunto un po' di scetticismo, ma le nostre prove hanno dimostrato che quel motore gira meglio con un carburatore della stessa marca(walbro) smontato da un dle55

E2?
Ma secondo te;la Mintor o qualsiasi altra ditta modificherebbe un carburatore costruito da un'altra ditta prima di montarlo sui motori di loro produzione?,non farebbe prima a segnalare l'eventuale problema direttamente alla casa costruttrice degli stessi? evidentemente il problema sta in quel carburatore attualmente montato!.
Poi si legge di tante persone tra le quali anche pseudo guru del modellismo;che si perdono in un bicchiere d'acqua,sputando mer_da su questa azienda;perché trovano difficoltà ad eseguire il comando per l'aria sui carburatori Walbro che la Mintor monta,meccanismo che non ha inventato certamente la Mintor! e poi altre stupidaggini varie,ecco perchè mi da un tremendo fastidio leggere cavolate infondate;sopratutto su materiale di aziende Italiane,possiedo 2 Mintor (33 e 60)che girano magnificamente,i quali non mi hanno dato MAI NESSUN PROBLEMA e sono ITALIANI!.
Passo e chiudo;altrimenti la discussione si infiamma!
enzo86 non è collegato   Rispondi citando