Citazione:
Originalmente inviato da mosppc La domanda sorge spontanea se seve per il simulatore virtual rc e non per i simulatori di volo?
sul sito della hobbyking sezione piu' in basso sezione files ci sono 2 file che si chiamano phoenik emulator presumo siano per emulare e per far andare in modo ILLEGALE quell'adattatore su phoenix che ricordo per l'ennesima volta che per funzionare ha bisogno della sua chiave hardware legalmente comprata assieme al gioco!!! |
Lo so che ha bisogno della chiave originale il phoenix (a meno che uno non decida di usare tecniche illegali per le quali non mi ci voglio nemmeno cimentare perchè non lo ritengo giusto in primis ed in secondo luogo perchè non ho il tempo nè la voglia di smanettarci dietro) ma la mia domanda non era riferita al phoenix bensì alla radio stessa perchè con il cavo inserito tra radio e pc, senza modulo, (su impostazioni periferiche di gioco) non riesce a riconoscere i comandi anche se vede il telecomando.
Il simulatore che vorrei usare sarebbe real flight (ma prima vorrei riuscire a far riconoscore il telecomando dal pc!)
Il problema è che quando muovo gli stick, o premo i pulsanti della radio, sul grafico che si visualizza mediante le impostazioni della periferica non si muove nulla!