Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 questo è quello che dicevo di caster! hai ragione! |
Scusa volevo scrivere quello è quello che dicevi tu di caster!...
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Nek, ma quello l'ho scritto io.... perché lho avuta.
Comunque cinese non cinese, in un modello elettrico di non cinese c'è solo il nome...
Jamara come tanti altri marchi producono modelli rtr e kit pro di altissima qualità...
L'unica che non fa modelli seri (almeno prima di fondersi con H È THUNDER TIGER.
Comunque ormai ha acquistato...
Consiglio di chiedere prima di acquistare, perché altrimenti ci si ritrova senza assistenza in Italia e non è il massimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Fondersi con chi?.....bhe se non sono modelli seri esempio l mt4 g3 nel campo dei Monster o l eb4 s3 s2 nel campo di buggy a scoppio...bhe non só più cosa dire allora?...
sicuramente la storia di thunder Tiger è decisamente più affidabile di marche come caster o jamara.....comunque questo è un altro discorso!
thunder Tiger ha solo rilevato la associated. E quindi non capisco cosa volevi ,dire prima fondersi ...forse parlavi del buon Sabattini....?...
poi se paragoniamo l elimodellismo della jamara ,con quello thunder Tiger....
bhe metteremo a confronto la cacca (jamara) con il cioccolato thunder Tiger....migliore al mondo sui compositi e elicotteri !
Te lo dico perché ho anche la passione degli elicotteri!...comunque speriamo che il modello che ha comprato il nostro amico non gli dia problemi!