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Vecchio 21 aprile 13, 13:38   #10 (permalink)  Top
trexman450
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Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Io ho soltanto bindato, come ho sempre fatto su tutti i modelli.... Non ho fatto max e min stick.... Cosa intendi?

Con i regolatori nuovi bisogna sempre fare questa procedura...per "dire" al regolatore quali sono i valori massimo e minimo che la tua radio trasmette! Altrimenti succede un casino,la corsa è sballata,e ti dovrebbe entrare in programmazione quando colleghi la lipo..probabilmente non ti ci entra perchè usi l'hold..ma appena togli l'hold ti parte! ...dovresti cercare nelle istruzioni del tuo ESC qualche voce relativa alla calibrazione...di solito la procedura è:
Gas al massimo,accendi ricevente,attendi il bip...gas al minimo...altro bip...fine
Oppure peggio ancora questo problema si ha quando si usano ESC per aereo/elicottero con radio 2ch per auto/scafi...ma spero ke non sia il tuo caso.


Il regolatore era compreso, di hk, water cooled anche lui

Quindi l'ipotesi di un ESC per aereo/elicottero la escludo


Comunque vi assicuro che lo scafo era completamente pieno d'acqua, titto in immersione, e non si é bruciato nulla....

E' stata solo fortuna...fidati,ma non tentare la sorte..stagna meglio ke puoi,acqua ed elettronica non vanno molto d'accordo!

A parte il buzzer per le lipo che da valori strani ora...


Buzzer o lipotest? Probabilmente se hai valori delle celle "strani" ...l'acqua ha danneggiato la lipo




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