Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 13, 12:26   #1358 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ehm.... i classe 550 purtroppo, sono troppo per le mie tasche...le pale costano, le batterie costano, i crash costano... purtroppo non è un momento felice per prendere un modello piu grosso di un 500..
l'x5 lo stavo prendendo prima del protos, poi il venditore non era convinto, e io adoravo il protos..quindi... credo che sia stata comunque una scelta ottima. mi sta regalando tante soddisfazioni
poi adoro anche il miniprotos, ed il prezzo abbordabile e la voglia di dare un fratellino piccolo al 500 ( minkia che cazzata ) e la potenza del miniprotos, perchè a 6s è una bella bestia, ne fanno di lui il miglior candidato

edu...ma lo sai vero che se te ti pigli o un 500 o un 450 lo butti in giro come niente? anzi, secondo me ti annoi durante i ribaltamenti, abituato come sei con expo a -100 sui micro..
Guarda, non che voglia farne una pubblicità come se fosse il meglio che c'è perchè non conosco bene gli altri.
Però il mio Revolution Heli Professional Revolution 500E Basic Kit costa davvero poco ed è un elicottero assolutamente piantato per aria dove lo metti. Dove trovi a 315€ un kit completo a cui aggiungere solo motore servi ed ESC?
Sull'estetica non mi pronuncio (a me piace parecchio), l'ho visto volare da 7.62x51 che me lo ha venduto ma già quando lo vidi gli dissi in autunno che un giorno sarebbe stato mio

Qualità tedesca, 3 giorni e hai la roba a casa (qualunque pezzo), puoi crescere dalle pale 500 alle 550 senza toccare nulla, puoi upgradarlo con diversi pezzi in alluminio se vuoi ma lasciandolo così plasticoso com'è, vola davvero bene.
Guardalo in questo video, pilotato da 7.62 :
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando