Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 13, 11:17   #1353 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Rifletto anche io

Noto tra tutti noi principianti del 3D " travasi " continui dai submicro resistentissimi ai più o meno grandi modelli " normali " e , noto , che alternativamente ne troviamo difetti e pregi ...

A , questo punto , usiamo entrambi ( sub micro robustissimi e modelli normali ) alternativamente e ...non se ne parla più

Un poco più serio : i submicro aiutano a tentare nuove manovre e i "più grandi " le consolidano

PS . Azzz ho dimenticato che esiste pure il Phoenix
phoenix, serve solo ad allenare i pollici e vedere come si fanno determinate manovre... i micro e i grandi invece fanno il loro sporco lavoro permettendoti di sentire le vere emozioni di una manovra dal vero

io vi posso dire che sta settimana ero davvero lanciato col protos, ormai è pure da un bel po che non uso piu i micro, infatti li sto vendendo a malincuore, ma mi voglio fare un miniprotos..

dopo averlo rovesciato sii è aperto un mondo, e, constatato che è pure piu facile dal vero che al sim, con tutti i rischi che ne comporta, mi sento un po piu sicuro e con voglia di sperimentare.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando