Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 ciao mabo 1966 , oggi ho fatto una prova col campanellino e l'ultima elica rimasta in casa , una "strana" 9x6 a scimitarra della master airscrew , non mi ha entusiasmato + di tanto, dirai che a confronto della 10x5 APC ha sicuramante - tiro e in velocita' siamo li quindi non mi ha garbato molto.... ma sicuramente sara' colpa dell'elica che non mi sembra un granche....
quando provo col APC E vi so dire
comunque mi e' venuto l'idea quasi definitiva di lasciare himax sul prodigy perche' mi sembra + appropriato visto che si abbina meglio alle eliche di gran diametro slow fly e rimango col campanellino sul mini per quando voglio svolazzare allegro, e mi e' venuto in mente di montare l'hacker A30-28s sul mini quando lo voglio far schizzare di brutto visto che sui siti lo consigliano per eliche non troppo grosse dall'8x6 alla 10x5 per mantenere i consumi fino a 25A, gli monto questo con una 9x6 APC e secondo me sui 20A di consumo schizza veramente di brutto o almeno spero.....
questo hacker sul prodigy con una 10x4.7 lo danno sui 25 amp e con il mio pacco da 1700mha vorrebbe dire 4-5 di autonomia e non mi sembra il caso... meglio optare per la scelta del mini, anche se sarebbe un po' troppo sovradimensionato x il modello ma schizzerebbe di brutto, e poi chi mi vieta di don dare troppa manetta x calare un po' i consumi??? |
secondo me per farlo schizzare (il Mini s.s.) basta un A20/20L, con 30E lo pigli. elica 9x6 APC e te lo divide in due