Citazione:
Originalmente inviato da F86_Tommy Allora il filtro è passivo, questo quì, quelli con toroide cilindrico (che tra l'altro ho i miei dubbi sulla efficienza di questi filtri), mentre l'interruttore per ora ho quello della centralina di hk, se la dovessi sostituire ho già visto uno switch della alewing mi pare con possibilità di avere doppia batteria ed è elettronico mentre per il motore ho messo un eavy duty analogico della hitec...
In settimana smonto la centralina, controllo le saldature e la carico per bene fino a farci passare una 20ina di ampere se ci riesco, sennò carico una uscita per volta e vediamo se esplode... se passa questo test la rimonto...
Eventualmente per il rodaggio a terra se lascio la configurazione attuale cioè singola batteria e regolatore per alimentare il motore attaccato alla centralina hobbyking, posso fare danni, nel senso che la ricevente può rovinarsi con le interferenze generate dalla centralina del motore? |
Quelli di Alewings sono ottimi...cambia cambia che è meglio; X lìinterruttore motore dicamo che è ok;
X il rodaggio...non ti sò dire se rischi danni...io partirei con un lavoro ben fatto, così non hai alcun dubbio e non rischi nulla!!!