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Originalmente inviato da cavi683 Ciao a tutti,scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei dare il mio parere:se principalmente vuoi girare sui piazzali ti consiglio un'auto a cardano,in quanto con quelle a cinghia c'è il rischio che si infili di tutto tra di esse e saresti dietro a cambiarle con molta frequenza,infatti anche il piazzale più pulito nasconde sempre qualche pietruzza!di auto a cardano valide è rimasta praticamente solo la kyosho ad un livello decente,con la fw05t plus,ha molte regolazioni,un motore discreto,cambio a due marce e delle belle carrozzerie!altimenti puoi optare per una rally game,ma quì mi fermo in quanto non ho una conoscenza molto vasta per questo tipo di auto.ma abiti molto lontano da una pista?no te lo dico solo perchè secondo me a girare nei piazzali ci si rompe le scatole molto in fretta,in pista è tutto un altro viaggio e ci si fa anche molti amici!buona scelta,ciao! |
guarda, le cinghie sono abbastanza alte rispetto al telaio, ed è praticamente impossibile che vada qualcosa tra le cinghie! in generale, sono meglio quelle a cardano per i piazzali, ma in altri casi, le cinghie non danno nessun problema! io, ad esempio, non ho mai rotto le cinghie, e non mi è mai andato nulla in mezzo! e si che di sassolini ce ne sono dove vado io...
comunque se vuoi andare in off-road, devi prenderti un buggy, o un monster, perche le rally game, sono tipo quelle da on-road, leggermete piu alte.
una buona buggy è la cen matrix, o la TT eb4s2...