Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Ma scusami un attimo, non vorrei essere scortese ma solo farti ragionare...
hai postato servi che vanno dal kilo e tre ai tre kili, i primi sono quelli che consigliano loro i 3 kili sono gli 81 che vuoi mettere tu, e chiedi se possono andare bene??
come potenza sicuramente si, ma...
La vera domanda è: ci stanno in ala? la risposta è altrettanto ovvia NO! loro consigliano i 65 ed i nano, già dal nome e dalle sigle (senza prendere misure) capisci che non ci stanno!
A meno di non allargare la sede dei servi. Immagino che se tu vuoi mettere gli 81 è perchè li hai gia a casa, altrimenti prenderesti i 65 e stop, ma allora perchè non misuri la sede ed i servi e poi essendo epp, non la allarghi quanto basta per farlo stare??
Insomma mi sembra una richiesta un pò superficiale... perdonami se ho interpretato male la domanda. |
Non ti preoccupare, il fatto è che trovavo discordanti le misure, certo non la coppia. Gli hs-65 sono dei micro come i nano, mentre i tiny sono dei mini come gli hs-81. Sempre che nel frattempo non sia cambiato qualcosa. Tra l'altro è il sito Safalero che parla degli hs-65.
È da un po' che non tratto servi così piccoli e mi confondo sempre con le dimensioni.
Grazie, Red