Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 13, 22:11   #156 (permalink)  Top
tifos8
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Scusa per l'assenza ma non avevo letto, non ho smontato niente, non sò come é bloccato il mio, ma se con la rondella hai risolto meglio così...per l'angolo di stetzataé vero quello che dici tu, anche il mio faceva la curva larga, però con il trim e da quando ho cambiato assetto va meglio...hai già il trim al massimo? Se si, non ti sò aiutare...spero che qualcuno ci sappia dare consigli utili. Un altra cosa che mi succede con il diff bloccato é che quando apri il gas tutto si mette con il retro di lato e devo correre con il contro sterzo


Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Nell'attesa della tua risposta Tifos,ho rismontato il tutto e ho messo una rondella spaccata tra i due satelliti nel differenziale.Rislutato differenziale bloccato!
Adesso però ho notato che a differenziale bloccato(nella speranza che i cvd reggano),aumenta l'angolo di sterzata...
Che sia che il differenziale aiutava a chiudere la curva?
Pensavo:come posso ampliare l'angolo di sterzo?Come posso far sterzare ancora di più il servo?
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando