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Vecchio 20 aprile 13, 21:57   #14 (permalink)  Top
F86_Tommy
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Bravo!!!! Così è cosa buona e giusta… chiedi e sarai illuminato!!
Il xè si separano le 2 alimentazioni…sono diversi i motivi quello fondamentale sono le interferenze che può generare l'elettronica di in motore benzina! Bisogna sempre separate i 2 circuiti con batterie separate e interruttori separati!
Poi la centralina di HK lascia la nel cassetto… se cerchi sul forum chi l'ha provata ora la tiene ben chiusa in un cassetto e lontano dai modelli!!
Per i servi fondamentali sono gli ingranaggi in metallo e meglio se si cuscinetto!!

2s da 3300 vanno bene, son fin troppo "cariche"

Ciao ciao carletttta
Perfetto, adesso comprendo la cavolata che stavo facendo, anche se la questione delle interferenze la avevo messa in conto aggiungendo sulla linea di alimentazione un filtro antidisturbo, comunquesia separo il tutto, i servi sono logicamente con cuscinetti e ingranaggi in metallo, loro li danno per 17kg credi che siano sufficienti?

adesso mi documento subito sulla centralina...

Grazie a tutti per le delucidazioni!!
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Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica...
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