Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Bravo!!!! Così è cosa buona e giusta
chiedi e sarai illuminato!!
Il xè si separano le 2 alimentazioni
sono diversi i motivi quello fondamentale sono le interferenze che può generare l'elettronica di in motore benzina! Bisogna sempre separate i 2 circuiti con batterie separate e interruttori separati!
Poi la centralina di HK lascia la nel cassetto
se cerchi sul forum chi l'ha provata ora la tiene ben chiusa in un cassetto e lontano dai modelli!!
Per i servi fondamentali sono gli ingranaggi in metallo e meglio se si cuscinetto!!
2s da 3300 vanno bene, son fin troppo "cariche"
Ciao ciao carletttta |
Perfetto, adesso comprendo la cavolata che stavo facendo, anche se la questione delle interferenze la avevo messa in conto aggiungendo sulla linea di alimentazione un filtro antidisturbo, comunquesia separo il tutto, i servi sono logicamente con cuscinetti e ingranaggi in metallo, loro li danno per 17kg credi che siano sufficienti?
adesso mi documento subito sulla centralina...
Grazie a tutti per le delucidazioni!!
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Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica...