Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Dipende, è soggettivo se la spesa vale l'impresa, ma per me che l'ho fatto direi proprio di no.
Ci vogliono 68$ di motori ed circa 60$ di escs. Tralasciando lo stick per il flashing degli escs, le eliche ed i supporti motori che penso ti faresti da solo, siamo già a più di 130$ con la spedizione.
Con 110$ + S.S. prendi un mini quad KK2, basta una batteria ed una ricevente e voli meglio che col mio.
Perché l'ho fatto? Sfizio da modellista, ben consapevole che ho speso troppo per un qualcosa che non vola come quello che ti ho linkato. |
molto bello cosa mi serve per farlo volare? io ho una dx7 mi basta una ricevente a 6 canali?
spektrum.premetto ho gia un esacottero con gps nazache avvolte fa le bizze e volevo provare a fare fpv con qualcosa di piu piccolo ,ci sono cam da montarci economiche?
...il mio esacottero sarà che è setteto a 2s ma le batterie non mi durano un granchè e poi se tira vento non mi fido ad usarlo, se ti chiedo di seguirmi in questa impresa?8)no sono esperto..8)e solo un anno che volo..8)