Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 13, 19:49   #3 (permalink)  Top
prof.capo
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Salve a tutti amici, non frequento spesso questo canale perchè sono più elicotterista e come aliante utilizzo un gommolo Robbe Arcus, ma questo pomeriggio un amico mi ha ceduto a costo zero il kit in oggetto.

La fusoliera, e le ali sono state ultimate, sono anche inserite le cerniere per le parti mobili e sulle parti mobili stesse. Da quel che ho capito dai disegni e dal modello, manca l'installazione dei servi e relativi tiranti, quindi l'assemblaggio delle parti mobili.

Al termine sempre da quanto deduco dovrò ricoprire.
Da scatola viene scritto: Alienate acrobatico e da pendio.

Ora le domande:
1. Io non abito in pendio anzi, quindi vorrei renderlo EP, pensate si possa? Tagliando la punta e installando un motore brushless con relativa lipo ed esc?
2. Per la ricopertura, dovrò carteggiare quindi passare della turapori e quindi con oracover ricoprire il tutto?
3. Servi? Standard analogici possono andare?

Per ora mi fermo qui!
Grazie delle dritte ragazzi!!
CescoP.
Io penso si possa. Sarà una questione di centraggio vedere che succede col maggior peso avanti.
Per la ricopertura molti ritengono che se si deve mettere il termoretraibile non occorra il turapori così l'oracover attacca meglio. Io una manina la darei anziché le solite 4-5 che si danno per ricoprire in carta.
I servi digitali non servono.
prof.capo non è collegato   Rispondi citando