Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Io dopo aver letto nel changelog un molto generico "small bug fixes", ho aggiornato.
Ci si aspetta che uno con un nikname come il tuo lo abbia fatto immediatamente.
Ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Ma l'app per Android ed il tune dei parametri in volo con eventuale poti rimangono ancora nel limbo?
Più che l'app il tuning sarebbe stracomodo, vedi esempio in questo video, dove spiego come lo facciamo su ArduCopter, se non ci fosse ci si metterebbe una vita: https://www.youtube.com/watch?v=WMQ6L0D9CXY
E' in italiano, ma Thomas potrebbe capirne il concetto anche solo guardandolo, girategli il link thanks!
Solitamente le belle idee vengono dagli utilizzatori (ovvio, per la legge dei numeri) e chi sviluppa rimane inchiodato sui propri binari, un prodotto ha successo non solo per la sua affidabilità ma anche quando viene incontro alle richieste e/o necessità degli utilizzatori.
Su ArduCopter le vendite di board sono decuplicate nell'ultimo anno proprio perchè seguiamo fedelmente questa palese filosofia.
My two cents...
Marco |
Ho immediatamente aggiornato, inutile dirti che ancora non l'ho provato bene bene.
Non usando il gov interno, il bailout non mi interessa (per il momento). Il mio nik e figlio di una passione vecchia e morta 20 anni fà, nel frattempo tutto è evoluto tranne me.
bobo67, come non quotarti!