Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 13, 17:24   #15 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Outdoor.

Citazione:
Originalmente inviato da Gianni19 Visualizza messaggio
Io ho chiesto consiglio su un eli semi professionale sui 150 euro per outdoor dai 50 ai 100 cm 4 o 6 canali ecco
La tua richiesta è piuttosto vaga,ad esempio outdoor con vento o senza,l'amico Salvatopo in Puglia ha vento per la maggior parte dell'anno e col suo Nine Eagles Solo Pro 228P(4 canali,passo fisso,rotore da 395mm,fuori tutto 498mm)outdoor non riesce a volare.Per volare col vento ci vuole un passo variabile,quindi 6 canali,e,come ha detto atomas72,all'inizio non sono divertenti ma solo impegnativi(ore di simulatore,poi ore di solo volo stazionario,hovering,prima di cominciare a muoverlo,anche se ne vale la pena).
Il badget mi sembra basso per qualcosa di semiprofessionale,il mio Solo Pro 228A è qualcosa di più di un giocattolo e l'ho pagato,completo di trasmittente,batteria e caricabatteria,190 euro(la versione 228P costa di meno) e,se c'è più di una leggera brezza,lo devo tenere a terra.Se non sei in una zona ventosa il 228 è abbastanza divertente ma ha la trasmissione di coda debole(io ho dovuto modificarla),altri modelli non li conosco per esperienza personale ma il mio negoziante consiglia il Blade 120SR come passo successivo ai coassiali.Per una zona ventosa ti consiglio il micro a passo variabile Blade mCP X,in grado di volare col vento e,proprio perchè piccolo(rotore da 245mm,lungo 235mm),quasi indistruttibile se voli sull'erba.Però il suo massimo lo dà se abbinato ad una radio programmabile(Spectrum DX6i)e,comunque,sia con la radio di serie che con la Dx6i,fuori badget.Consapevole di averti più confuso che aiutato,ti saluto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando