Citazione:
Originalmente inviato da ste_23_66 Sei sicuro di quello che dici.....
Io non ne sarei cosi convinto.
Forse comprano i modelli senza pale per risparmiare.
Ciao Stefano |
si, come no...
690mm Radix Main Blades YEI-YB-690 Rail Blade R-696 Rail Blades Flybarless Main Blade R-696 SAB 690mm x 60mm Carbon Fiber Main Rotor Blades goblin 06903DGREEN
Si, per risparmiare, nel senso che si chiedono perchè comprare una cosa che non utilizzeranno mai...
Le sab sono le più economiche.
Vendute col modello costano come comprarle separate:
GREEN SAB GOBLIN 700 Flybarless Electric Helicopter Kit ONLY GREEN SAB GOBLIN 700 Flybarless Electric Helicopter Kit with blades
Eppure, non solo in UK, ma in particolare in USA, il goblin SENZA pale è una consuetudine.
Quello che non capisco è perchè qualcuno si debba sempre sentire ferito da qualsiasi affermazione non piaccia.
Ho espresso un'opinione, come sempre discutibile. Ora cerco di avallarla da dati economici. Rimane una mia opinione. Non vedo dove possa stare il risparmio però.
Ho un goblin 700, e uso le pale sab. Ciononostante, mi rendo conto che, anche qui sul forum, sono veramente molti a preferire pale di altre marche.
Molti si sono pure stufati di scrivere, proprio perchè, o la canti, la suoni e la balli, o sei fuori.
Io, mi spiace, continuo a star dentro e non canto, ballo e suono. Per vostra fortuna, sarebbe nolto peggio delle mie opinioni...