BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Motore Brushless e Regolatore Eleci
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 06, 19:21   #6 (permalink)  Top
cicos
User

L'avatar di cicos

Data registr.: 18-08-2006
Ho paura di andare off topic (nel caso i moderatori potranno spostare il topic) ma è proprio qui che vedo che si parla del kit eleci.
Mi è arrivato prorpio oggi, devo cmq premettere che non ho mai provato un motore bl, solo spazzoline, le quali credo siano la scelta migliore per un principiante (infatti gia ho fatto fuori uno speed in un pilone di cemento ), e quindi sono completamente a crudo sulla programmazione del variatore bl, il quale si presenta ai miei occhi "neofiti" alquanto complessa, non con il solito e semplice sistema a ponticello ma con una marea di beep.
Cmq la domanda (in realta le domande sarebbero tante) in primis è la seguente: ma come faccio per esempio a regolare la quantita di celle nimh o lypo che siano se prima non attacco le stesse batterie? E poi tutta quella sequenza di valori, come lasciarli di default e quali sarebbe meglio impostare in maniera personalizzata?
Mi rendo conto che forse è più facile a farsi che a spiegarlo in un forum, ma al campo volo dove vado ci sono pochi "elettricari" e non sempre li becco