Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 13, 14:45   #41 (permalink)  Top
vs0587
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Ciao! Io su un Raven da 1,88 ho un pte 36 scarico posteriore...è un mulo tira da paura...

Per quanto riguarda Mintor vi racconto un piccolo episodio:
Io e un mio amico abbiamo comprato due 60cc, uno per mio mio biplano con il barilotto e uno per un suo edge 540 della pilot da 2,20 con il canister...
Il mio gira bene e sabato scorso dopo 3 litri l'ho smagrito un pelino...
Quello del mio amico invece ci ha fatto un po' penare, non riuscivamo a venirne a capo con la carburazione...proprio non girava bene se non avessimo sentito girare il mio prima l'avremmo subito messo nella scatola e rispedito almmittente
Alla fine al mio amico preso dalla disperazione viene un'idea...smonta un carburatore da un altro suo motore uguale a quello del Mintor e lo monta su girava da paura!
Perfetto!!!
Contattata la casa, e preso appuntamento è andato di persona, gli hanno sostituito il carburatore e dato delle lamelle di scorta con molta disponibilità...
Se devo essere sincero girava meglio con il carburatore che avevamo provato noi...il mio amico dice che forse in Mintor fanno qualche modifichina ai carburatori non molto riuscita...boo!
Capito... Quindi da quello che ho capito non fa per me....... Anche un negozio della zona mi ha detto che non vende ricambi e in caso di problemi il motore va rispedito in fabbrica (non so se è vero) (il negozio vende mintor)....

Alla fine dle me lo posso smontare e riparare io, in più è il più diffuso.....