22 novembre 06, 18:39
|
#657 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Ciao Crypto, ho premesso che non voglio essere polemico, per non sembrare quello che arriva per ultimo e sa tutto... non mi ero accorto che lo fossi
Il piano di coda è montato alla perfezione, ma come dici tu, subito dopo il lancio il modello punta in alto per poi, come logico, andare immediatamente in stallo. indubbiamente troppo cabrato, ma continuo a non capire cosa possa essere accaduto al tuo modello
Sinceramente pensavo che con le Lipo avrei dovuto aggiungere al massimo 50 grammi... anche io ho volato con le lipo, un pacco 3s1p da 1800 mah e bilanciavo mettendo il pacco tutto avanti nella fusoliera.
Comunque quello che conta alla fine è divertirsi, vorrà dire che lo trasformerò in aereospia per vedere quest'estate la mia vicina che prende il sole se vuoi avere guai pubblica anche i filmatini su internet
Al mio campo hanno provato il carrello ma non ce la fa, mentre mi hanno detto che quando arriverà la neve (a patto che sia compatta) il modello decolla da terra. con la neve non ho mai provato, pero' ho visto un filmato di un es che decolla dall'erba senza carrello ma il motore non era originale.
Happy landing! | ciauz
|
| |