Citazione:
Originalmente inviato da Pieropen MI sembra di esser tornato a scuola! e tutto questo m'interessa! ma essendo sempre stato un meccanico e un 1/2 ciapinatore da computer avrei bisogno di aver un amico che ne sa più di me che m'insegna! m con il forum e alla pagina 21... del thread sto iniziando a capire! e mi avete deciso di aggiornare la mia FF7 Futaba storica con FrSky così inizio ad imparare il sistema!
sapete darmi alcune dritte su cosa acquistare! dallo svizzero credo di aver capito di cosa ho bisogno.Ma non ne sono certo.
In più faccio una gran fatica a capire la compatibilità.
cosa è compatibile a cosa? Esempio:
(faccio alcune domande random)
-Modulo Hitec è compatibile con Rx Frsky?
-quale modulo sul commercio ha la funzione tipo colloquio con le riceventi Parkzone? o sistemi tipo che io conoscevo Spectrum?
-ho visto che i moduli Frsky lavorano da 6v- a 13v che vuol dire? posso metter nella radio una batteria da 3s senza problemi? non sono un elettronico e non so se il componente che con un voltaggio troppo alto che si bruci sia il modulo o la radio.
Leggendo qua e la avevo letto che era il modulo che si scaldava e diventava nero con un alto voltaggio...
-come faccio a capire da catalogo frsky quali sono le riceventi con raggio d'azione più ampio...
io intanto continuo a studiare!
e a costruire il mio trainatore!! ;-) |
Tranquillo, c'è poco da imparare: metti il modulo Frsky sulla T7, compri le sue riceventi ed i relativi sensori.
Per imparare sul serio dovresti fare altre scelte (appunto il 3d che Ti stai leggendo) che ovviamente vanno ben oltre le possibilità offerte dal link 2.4Ghz di Frsky (pur utilizzandolo).
Buona lettura.