Citazione:
Originalmente inviato da redaniel Ciao a tutti,
Dato che mi sono acchiappato questo ultimo nato in casa Multiplex in kit per farlo in versione aliante, volevo chiedervi quali servi avete installato per alettoni e timoni.
Sul sito parlano di 4 servi hs-65, sulla scatola di 2 s-nano + 2 tiny e non ho capito se possono essere installati due servi mini per i timoni tipo hs-81 e micro per gli alettoni oppure no.
Perdonate gl'ignoranza ma con tutte queste nuove sigle non mi ci ritrovo.
Grazie per la collaborazione,
Red |
Ma scusami un attimo, non vorrei essere scortese ma solo farti ragionare...
hai postato servi che vanno dal kilo e tre ai tre kili, i primi sono quelli che consigliano loro i 3 kili sono gli 81 che vuoi mettere tu, e chiedi se possono andare bene??
come potenza sicuramente si, ma...
La vera domanda è: ci stanno in ala? la risposta è altrettanto ovvia NO! loro consigliano i 65 ed i nano, già dal nome e dalle sigle (senza prendere misure) capisci che non ci stanno!
A meno di non allargare la sede dei servi. Immagino che se tu vuoi mettere gli 81 è perchè li hai gia a casa, altrimenti prenderesti i 65 e stop, ma allora perchè non misuri la sede ed i servi e poi essendo epp, non la allarghi quanto basta per farlo stare??
Insomma mi sembra una richiesta un pò superficiale... perdonami se ho interpretato male la domanda.