BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - solius
Discussione: solius
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 13, 09:28   #152 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da redaniel Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Dato che mi sono acchiappato questo ultimo nato in casa Multiplex in kit per farlo in versione aliante, volevo chiedervi quali servi avete installato per alettoni e timoni.
Sul sito parlano di 4 servi hs-65, sulla scatola di 2 s-nano + 2 tiny e non ho capito se possono essere installati due servi mini per i timoni tipo hs-81 e micro per gli alettoni oppure no.
Perdonate gl'ignoranza ma con tutte queste nuove sigle non mi ci ritrovo.
Grazie per la collaborazione,
Red
Ma scusami un attimo, non vorrei essere scortese ma solo farti ragionare...
hai postato servi che vanno dal kilo e tre ai tre kili, i primi sono quelli che consigliano loro i 3 kili sono gli 81 che vuoi mettere tu, e chiedi se possono andare bene??
come potenza sicuramente si, ma...
La vera domanda è: ci stanno in ala? la risposta è altrettanto ovvia NO! loro consigliano i 65 ed i nano, già dal nome e dalle sigle (senza prendere misure) capisci che non ci stanno!
A meno di non allargare la sede dei servi. Immagino che se tu vuoi mettere gli 81 è perchè li hai gia a casa, altrimenti prenderesti i 65 e stop, ma allora perchè non misuri la sede ed i servi e poi essendo epp, non la allarghi quanto basta per farlo stare??

Insomma mi sembra una richiesta un pò superficiale... perdonami se ho interpretato male la domanda.
f@b.io non è collegato   Rispondi citando