Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 13, 22:16   #1 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Recupero Aliante California - Eurokit Lucca.

Salve a tutti amici, non frequento spesso questo canale perchè sono più elicotterista e come aliante utilizzo un gommolo Robbe Arcus, ma questo pomeriggio un amico mi ha ceduto a costo zero il kit in oggetto.

La fusoliera, e le ali sono state ultimate, sono anche inserite le cerniere per le parti mobili e sulle parti mobili stesse. Da quel che ho capito dai disegni e dal modello, manca l'installazione dei servi e relativi tiranti, quindi l'assemblaggio delle parti mobili.

Al termine sempre da quanto deduco dovrò ricoprire.
Da scatola viene scritto: Alienate acrobatico e da pendio.

Ora le domande:
1. Io non abito in pendio anzi, quindi vorrei renderlo EP, pensate si possa? Tagliando la punta e installando un motore brushless con relativa lipo ed esc?
2. Per la ricopertura, dovrò carteggiare quindi passare della turapori e quindi con oracover ricoprire il tutto?
3. Servi? Standard analogici possono andare?

Per ora mi fermo qui!
Grazie delle dritte ragazzi!!
CescoP.
Icone allegate
Recupero Aliante California - Eurokit Lucca.-cam00115.jpg   Recupero Aliante California - Eurokit Lucca.-cam00116.jpg   Recupero Aliante California - Eurokit Lucca.-cam00117.jpg   Recupero Aliante California - Eurokit Lucca.-cam00119.jpg