Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 13, 15:34   #4044 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Nella versione V2 dello sport l'allentamento della cinghia è un caso quasi fisiologico fin dalla scatola. Pochi sembrano non avere il problema. Qualcuno addirittura ha fatto l'upgrade in cnc della scatola di coda risolvendo una volta e per tutte il problema, ma quella del nastro è certamente una soluzione valida ed economica. (tgd)
Il bloccaggio del tubo di coda è soggetto ad una usura molto lenta dovuta principalmente alle fasi di smontaggio e montaggio (leggasi crash che ti costringono a cambiare il tubo di coda) per cui è meno probabile che tu possa contestarlo al precedente proprietario.

Per le vibrazioni: c'è qualcosa in particolare che vibra oppure il modello è tutta una vibrazione? Non è sempre facile risolvere problemi di vibrazioni per cui è meglio circoscrivere il campo di indagine.
Puoi indicare per favore quale sia l'Upgrade in cancel del blocco tubo.
I Cloni lo hanno in ergal ma sembra che abbiano le due appendici in basso come ha lo Sport V2,puoi dare un Link?anche con MP se necessario.....ma credo sia utile a tutti
Grazie è 'na palla che si allenti sempre la cinghia io per non smontare ho inserito dei piccoli pezzi di fascetta intorno al tubo e serrato di nuovo,tiene ma non molto una decina di Lipo e tendi di nuovo....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando