Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Nella versione V2 dello sport l'allentamento della cinghia è un caso quasi fisiologico fin dalla scatola. Pochi sembrano non avere il problema. Qualcuno addirittura ha fatto l'upgrade in cnc della scatola di coda risolvendo una volta e per tutte il problema, ma quella del nastro è certamente una soluzione valida ed economica. (tgd)
Il bloccaggio del tubo di coda è soggetto ad una usura molto lenta dovuta principalmente alle fasi di smontaggio e montaggio (leggasi crash che ti costringono a cambiare il tubo di coda) per cui è meno probabile che tu possa contestarlo al precedente proprietario.
Per le vibrazioni: c'è qualcosa in particolare che vibra oppure il modello è tutta una vibrazione? Non è sempre facile risolvere problemi di vibrazioni per cui è meglio circoscrivere il campo di indagine. |
Puoi indicare per favore quale sia l'Upgrade in cancel del blocco tubo.
I Cloni lo hanno in ergal ma sembra che abbiano le due appendici in basso come ha lo Sport V2,puoi dare un Link?anche con MP se necessario.....ma credo sia utile a tutti
Grazie è 'na palla che si allenti sempre la cinghia io per non smontare ho inserito dei piccoli pezzi di fascetta intorno al tubo e serrato di nuovo,tiene ma non molto una decina di Lipo e tendi di nuovo....