Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto A regà....oltre 30 voli v3 nativo...ma anche 50...tutto bello...mi sciolgo un pò...metto sotto una lipo volo tutto ok!5 min di pausa,rimetto una lipo,modello a terra, soft start...nel mentre cerco di girare la coda, tocco i comandi del ciclico[mi sembra di aver fatto già cose del genere...] l'eli senza che me ne accorgo mette il piatto a sinistra fisso e neanche prende i giri per alzarsi che si inclina e tocca le pale... -.- danni lievi...pale lievemente sbucciate, spindle e albero sembrano dritti ma sgrano 2 s9650...ora sono in attesa degli ingranaggi. Ma è normale sta cosa?[ely nuovo di pacca tutto dritto]
Cioè...è tassativo che non posso toccare il ciclico e la coda altrimenti la centralina impazzisce o mi sono sbagliato probabilmente e non ho fatto l'inizializzazione corretta?
[anche se a me sembra di averla fatta bene...]
Oggi vedo il collaudo di un ely di un mio amico,sempre 3gx v3 nativo,al banco senza pale e palini.Quando dà gas ci sono delle vibrazioni che fanno inclinare il piatto ciclico....messo 3 biadesivi e le vibrazioni che a regime e nel finale di soft start facevano muovere il piatto [tremando il piatto cabrava fino al max dell'escursione]spariscono nettamente!! |
Domenica scorsa il mio 3gx ha avuto il tuo medesimo problema!!!c'era vento e in decollo muovendo lo stick, l'ely si è inclinato sulla sinistra ,sbucciando solamente le pale!!spero che la versione 3.1 risolva l'instabilità al decollo!!! qualcuno che ha già provato la nuova versione ha già visto miglioramenti in merito??