Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 13, 14:46   #275 (permalink)  Top
mans78
User

Data registr.: 14-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
A regà....oltre 30 voli v3 nativo...ma anche 50...tutto bello...mi sciolgo un pò...metto sotto una lipo volo tutto ok!5 min di pausa,rimetto una lipo,modello a terra, soft start...nel mentre cerco di girare la coda, tocco i comandi del ciclico[mi sembra di aver fatto già cose del genere...] l'eli senza che me ne accorgo mette il piatto a sinistra fisso e neanche prende i giri per alzarsi che si inclina e tocca le pale... -.- danni lievi...pale lievemente sbucciate, spindle e albero sembrano dritti ma sgrano 2 s9650...ora sono in attesa degli ingranaggi. Ma è normale sta cosa?[ely nuovo di pacca tutto dritto]
Cioè...è tassativo che non posso toccare il ciclico e la coda altrimenti la centralina impazzisce o mi sono sbagliato probabilmente e non ho fatto l'inizializzazione corretta?
[anche se a me sembra di averla fatta bene...]

Oggi vedo il collaudo di un ely di un mio amico,sempre 3gx v3 nativo,al banco senza pale e palini.Quando dà gas ci sono delle vibrazioni che fanno inclinare il piatto ciclico....messo 3 biadesivi e le vibrazioni che a regime e nel finale di soft start facevano muovere il piatto [tremando il piatto cabrava fino al max dell'escursione]spariscono nettamente!!
Domenica scorsa il mio 3gx ha avuto il tuo medesimo problema!!!c'era vento e in decollo muovendo lo stick, l'ely si è inclinato sulla sinistra ,sbucciando solamente le pale!!spero che la versione 3.1 risolva l'instabilità al decollo!!! qualcuno che ha già provato la nuova versione ha già visto miglioramenti in merito??
mans78 non è collegato   Rispondi citando