Citazione:
Originalmente inviato da roba66 Ottimo, provo subito a rimediare.
ps per capire: è un difetto che può esistere anche da nuovo o dalla troppa usura?
chiedo perchè visto che l'ho pagato non poco come usato, prendo chi me lo ha venduto e discutiamo.
ho anche delle forti vibrazioni quando le pale principali iniziano a girare, nonostante abbia cambiato albero principale e delle pale. |
Nella versione V2 dello sport l'allentamento della cinghia è un caso quasi fisiologico fin dalla scatola. Pochi sembrano non avere il problema. Qualcuno addirittura ha fatto l'upgrade in cnc della scatola di coda risolvendo una volta e per tutte il problema, ma quella del nastro è certamente una soluzione valida ed economica. (tgd)
Il bloccaggio del tubo di coda è soggetto ad una usura molto lenta dovuta principalmente alle fasi di smontaggio e montaggio (leggasi crash che ti costringono a cambiare il tubo di coda) per cui è meno probabile che tu possa contestarlo al precedente proprietario.
Per le vibrazioni: c'è qualcosa in particolare che vibra oppure il modello è tutta una vibrazione? Non è sempre facile risolvere problemi di vibrazioni per cui è meglio circoscrivere il campo di indagine.