Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 13, 13:02   #2731 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Il problema è molto semplice. Tu selezioni un servo e lo subtrimmi. Diventi pazzo per metterlo perfetto a 90 gradi a occhiometro.
Poi selezioni il secondo servo... e il primo si sposta di nuovo come era prima del subtrim. cioè NON a 90 gradi.
E fa così per ogni servo. quando esci dalla programmazione di quel servo... lui si rimette ad minkiam.

quando hai subtrimmato tutti e 3 i servi e esci anche dal terzo servo ovviamente hai TUTTI e 3 i servi ad minkiam e non come li hai subtrimmati tu.

BENISSIMO ORA LA DOMANDA: se tutti e 3 i servi sono ad minkiam (anche se il beast in memoria ce l'ha la posizione corretta)... come minkia fai a livellare il piatto?
per me nel punto G NON si può... molto semplice.
Infatti io controllo che sia livellato nei punti successivi dove ti chiede i 6 gradi di ciclico perché lui ti posiziona il piatto a passo zero... e a quel punto lo livello e controllo il passo zero delle pale...
Steno sono praticamente sicuro che quando passavo da un servo all'altro quello precedente rimaneva nella posizione corretta.. ora sono passati mesi ma mi ricordo che ci misi 10 secondi a livellare il piatto, e io sono l'ultimo dei pirla... evidentemente ci sono dei comportamenti differenti da modello a modello, non saprei.
Poi ricordo anche io che usciti dal punto G i servi tornavano come prima, per poi posizionarsi subtrimmati però una volta usciti dalla modalità programmazione... boh...