Citazione:
Originalmente inviato da STENO Il problema è molto semplice. Tu selezioni un servo e lo subtrimmi. Diventi pazzo per metterlo perfetto a 90 gradi a occhiometro.
Poi selezioni il secondo servo... e il primo si sposta di nuovo come era prima del subtrim. cioè NON a 90 gradi.
E fa così per ogni servo. quando esci dalla programmazione di quel servo... lui si rimette ad minkiam.
quando hai subtrimmato tutti e 3 i servi e esci anche dal terzo servo ovviamente hai TUTTI e 3 i servi ad minkiam e non come li hai subtrimmati tu.
BENISSIMO ORA LA DOMANDA: se tutti e 3 i servi sono ad minkiam (anche se il beast in memoria ce l'ha la posizione corretta)... come minkia fai a livellare il piatto?
per me nel punto G NON si può... molto semplice.
Infatti io controllo che sia livellato nei punti successivi dove ti chiede i 6 gradi di ciclico perché lui ti posiziona il piatto a passo zero... e a quel punto lo livello e controllo il passo zero delle pale... |
Steno sono praticamente sicuro che quando passavo da un servo all'altro quello precedente rimaneva nella posizione corretta.. ora sono passati mesi ma mi ricordo che ci misi 10 secondi a livellare il piatto, e io sono l'ultimo dei pirla... evidentemente ci sono dei comportamenti differenti da modello a modello, non saprei.
Poi ricordo anche io che usciti dal punto G i servi tornavano come prima, per poi posizionarsi subtrimmati però una volta usciti dalla modalità programmazione... boh...