Allora ho sistemato i 2 protos.
Avevo fatto un po di casino,ma volava bene lo stesso.In pratica avevo i 3 ball link al piatto (quelle che si collegano ai servi) lunghi,da flybarless,mentre ci volavo con la flybar.In volo comunque non me ne ero accorto,forse un tantino + reattivo.
poi ho smontato la testa flybarless,ci ho messo lo spindle lungo,le due rondelle scalinate +spesse,i 3 ball link + lunghi e ho sistemato anche quello.
Adesso devo montarci i servi .l'esc e risettare tutto il beast.
Il risultato dell'operazione è che ho 2 ely in ordine di volo,un carbon con flybar e un plastic flybarless.
A sto punto,dato che non siamo mai contenti,il carbon lo faccio strethc,così da avere 2 elicotteri "uguali" ma radicalmente diversi.
Una domanda:per sostituire l'albero motore e montare quello lungo è un lavoraccio?Nel senso svitate le viti l'albero si sfila agevolmente o devo bestemmiare?
Altra domanda:nessuno ha un kit stretch di troppo che vuol vendere