Citazione:
Originalmente inviato da STENO Si...ma come SQL spesso dice... il 99% della gente il manuale non lo legge.
Il problema è che se i servi ti vanno in binding... son kz da kagare.
Si blocca TUTTO. non controlli più una mazza e non puoi nemmeno scendere in auto.
Insomma dove è l'elicottero viene giù come un mattone..e tu non hai + comandi... insomma non è carino.
L'unico punto del manuale spiegato a membro di segugio invece l'ho notato solo io??!!
Il maledetto PUNTO G!
io ci ho rinunciato a livellare il piatto li. lo livello quando gli do i 6 di ciclico... nel punto G è impossibile...
PS Ebbene si il punto G è un problema che mi perseguita... nel privato e nell'hobby! |
In che senso non sei riuscito a livellare il piatto al punto G? Il mio è risultato perfettamente livellato, a banco ovviamente. Ma poi anche in volo è fermo....
Io ho impostato i gradi del ciclico fermandomi a luce blu. Ma sono praticamente certo che in volo ha molto più di 6 gradi....