Discussione: Fiera a verona
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 06, 15:07   #61 (permalink)  Top
Gene57
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Mi sembra un'ottima idea!
Ok, sabato ore 12.00, tutti lì.
OK
resta inteso che il punto di ritrovo e' sempre aperto
adesso scrivo due righe al "barone" per chiedere autorizzazione all'esposizione del "marchio"
poi preparo un foglio diaciamo in A3 o piu' grande con delle righe e delle colonne in modo che chi passa possa scrivere qualcosa (se vuole) a beneficio degli altri utenti
il salone sara' molto dispersivo
era gia' grande lo scorso anno (ed era concentrato praticamente in un solo capannone); se ho capito bene quest'anno si sviluppa su due o forse tre capannoni
dunque e' facile pensare "mi assento per dieci minuti" e poi perdersi a guardare (o ancora peggio... comprare...) nei vari stand
non so esattamante dove sara' collocato il nostro stand : credo in una zona dove bene o male sono concentrate le varie associazioni/istituzioni
lo stand sara' ben visibile :
la parete di fondo sara' dedicata principalmente alla F3J, piu' l'Eurotour, e la F5B;
con una grande foto centrale (3x2 metri) che ritrae i tre junior F3J al recente mondiale ; ai lati poster esplicativi delle categorie con varie foto, sormontati da due grossi striscioni bianchi (3x0.60, uno per lato) con il logo della AVS e la scritta Associazione volo silenzioso
i due fianchi laterali di 3 metri ciascuno : uno sara' dedicato alla F3K ed una alla F3B/F3F
appesi alle pareti (anche sovrapposti alle immagini) 7/8 modelli delle varie categorie
l'allestimento e' a cura della Bottega Creativa (i ragazzacci degli Aisei) che hanno messo in bella copia i vari documenti/foto che ho racimolato dalle varie categorie
sui tavoli un po' di cianfrusaglie : un verricello, degli stampi home-made di ClaudioPapi, delle magliette dei vari campionati F3J ...qualcos'altro che mi verra' in mente ,

ci vediamo sabato
g.generali
cr
Gene57 non è collegato