Citazione:
Originalmente inviato da lunun Forse mi sono spiegato male; voglio dire che al punto L devi dare i limiti perchè le squadrette non vadano a forzare in nessun punto danneggiando i servi, ma una volta che hai ottenuto questo non devi esagerare dando la massima escursione possibile ma soltanto quella sufficiente a chè la luce blu si accende ( il sistema controlla ) poi se non riesci ad ottenere questa condizione il sistema funziona lo stesso ma non perfettamente, tutto qui, in conclusione correggere tutte le anomalie meccaniche affinchè il sistema elettronico funzioni alla perfezione e buon volo a tutti.Si forse domani ci vediamo. |
Io invece l'ho sempre inteso al contrario. Lui ti dice: arriva almassimo dell'escursione meccanica SENZA puntamenti. e fammela conoscere comunque tutta.
POI guardala luce. Se non è almeno BLU hai un problema alla meccanica che non lavora in maniera ottimale. Questione di lana caprina intendiamoci... nel senso che su alcuni elicotteri la luce blu non ce l'avrai mai. Io sul mio Protos ad esempio la luce blu non ricordo se ce l'ho a stento o non c el'ho proprio pe rpoco ma volabenissimo uguale.
ATTENZIONE a una cosa importante però. Quando gli date i limiti dell'escursione meccanica non date tutto alettone. POI tutto picchia POI tutto gas etc.
Simulate cioè una situazione di MASSIMA ESCURSIONE cioè: TUTTO PASSO (sia pos che negaitvo) e contemporanemante tutto alettone e tutto cabra. O tutto alettone e tutto picchia.
Per chi pilota in mode2-3 questo equivale a "mestolare"lo stick del ciclico...